ON. VITTORIO MESSA

ON. VITTORIO MESSA

5 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPA.

Zagarolo, La Destra :
Sindaco del PD infanga Prefettura ?

" Nel corso del Consiglio Comunale di Zagarolo del 29/9/2009 il sindaco Daniele Leodori, che e' anche Capogruppo del PD alla Provincia di Roma, a seguito delle denuncie di possibili reati di natura erariale ( e non solo ) inoltrate alla Prefettura dal consigliere comunale de La Destra di Zagarolo Mario Procaccini, direttamente e/o per mezzo della Procura della Corte dei Conti di Roma, ha pubblicamente dichiarato che la Prefettura di Roma“fa una pernacchia” .
Ciò premesso, non resta che denunciare il caso al Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro e al Ministro degli Interni On. Roberto Maroni affinché, i medesimi, si adoperino per fare chiarezza sulla questione e, qualora ne ricorrano i presupposti, per assumere i necessari provvedimenti nei confronti di Leodori tesi a salvaguardare la reputazione ed il buon nome della Prefettura di Roma vilmente infangata da accuse infamanti che ne minacciano il buon nome e la credibilità ".
Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo de La Destra di Zagarolo Mario Procaccini e il commissario della Federazione di Roma e provincia Roberto Buonasorte
Sent from my BlackBerry® wireless device